• 1973 – 2014

    BMB venne fondata da Vermiglio Bartomioli nell’ormai lontano 1973, con lo scopo di produrre articoli in filo metallico. In circa quarant’anni BMB è passata da azienda a carattere familiare a industria rivolta all’arredamento di attività commerciali, distribuzione organizzata, logistica e industria del freddo e del mobile.

  • TAYLOR MADE

    BMB è strutturata per garantire efficienza e tempi brevi di produzione per grandi e piccole tirature, anche su disegno. Ogni articolo realizzato viene prima disegnato, elaborato e testato tramite specifici e sofisticati software di progettazione. Più di 3.000 articoli finiti caratterizzano la vasta gamma in continua espansione della produzione BMB.

  • Qualità certificata

    Dal ricevimento della materia prima, a tutte le lavorazioni interne, dalla selezione dei fornitori, fino al collaudo del prodotto finito. BMB garantisce una qualità di prodotto e servizio ottimale per i propri clienti.

  • 100% made in italy
    Impianti all’avanguardia per dimensioni e prestazioni tecniche consentono di realizzare i prodotti interamente a ciclo chiuso, attraverso un know how produttivo e tecnico costantemente innovato.
    L’azienda svolge interamente la propria produzione nel moderno stabilimento sito in Monsampietro Morico (FM). il totale fabbisogno energetico deriva da fonti rinnovabili di energia.